Bandiera Albania

Concorso a premi in Albania

Leevia offre una consulenza per organizzare e gestire un concorso a premi in Albania o un contest online secondo la normativa albanese vigente e avvalendosi di esperti del settore presenti sul territorio.

Di seguito un approfondimento sulla normativa per organizzare concorsi a premi e sui servizi di Leevia per il mercato albanese.

Cosa prevede la legge albanese in materia di concorsi a premio

Organizzare un concorso a premi in Albania presenta complessità maggiori rispetto all’Italia.

Occorre infatti ottenere permessi da due diverse Autorità, pagare una commissione di circa € 1.600 e presentare specifici documenti societari.

L’estrazione dei vincitori del concorso va effettuata in presenza delle autorità e i verbali e tutta la documentazione inerente il concorso va conservata per almeno sei anni.

I nostri servizi

  • Analisi di fattibilità preliminare e individuazione della meccanica migliore in funzione degli obiettivi della campagna e delle normative albanesi;
  • Espletazione di tutte le pratiche burocratiche verso le autorità competenti;
  • Redazione del regolamento del concorso a premi;
  • Concessione della piattaforma Leevia per la collezione dati e contenuti in accordo con la normativa europea (GDPR). La piattaforma mette a disposizione 10+ prodotti da utilizzare a seconde delle esigenze.
  • Sponsorizzazione del concorsi attraverso campagne di digital marketing multicanale (Facebook, Instagram, Google Ads,..)
Vuoi lanciare un contest online all’estero? Leevia può aiutarti!
Scopri tutti i Paesi in cui siamo presenti.

Richiedi una consulenza gratuita

Compila il form e prenota subito una call,
potrai fissare un appuntamento nel giorno e orario che preferisci.