Online Contests Made Easy

Chi Siamo

La nostra mission è fornire efficaci strumenti di digital marketing a Brand, Media Agency e Publisher, per coinvolgere facilmente la loro audience online – in particolare sui Social Network – trasformando le interazioni in lead profilati.

Il nostro obiettivo è diventare leader nel mercato dei servizi specifici per il digital e social media marketing in Italia, espandere la nostra suite di prodotti e trasformare il marchio Leevia in un brand conosciuto da tutti gli addetti ai lavori. I nostri valori sono la trasparenza, i risultati concreti che portiamo al cliente, la misurabilità dei risultati e del ritorno dell’investimento.

Leevia è una realtà giovane che vuole crescere assieme ai suoi clienti, grazie ad un team affiatato e qualificato.

Il Team di Leevia

PIERO BORGO

Piero Borgo

CCO & Co-founder

Da sempre appassionato di graphic design, Piero si occupa dell’esperienza utente e del design di Leevia. Ama il mondo del design a 360°, la tecnologia e i mattoncini Lego.

Francesco Mancino

Francesco Mancino

CEO & Co-founder

Dopo aver lavorato in una banca di investimenti, Francesco sceglie di seguire anche nel lavoro le sue passioni. Laureato in Finanza, si occupa dell’aspetto commerciale e finanziario di Leevia.

DIEGO DURANTE

Diego Durante

CTO & Co-founder

Ingegnere informatico con una grande passione per il mondo IT, il digital marketing e l’innovazione. Responsabile tecnico di Leevia, si assicura che l’intera infrastruttura software sia online 24/7.

Nicola Bano

Digital Marketing Manager

Michele Tesolin

Social Media Marketing Manager

Raihan Arman

Software Engineer

Alessandra Tironi

Esperta in materia di concorsi a premi

Vuoi entrare a far parte del team di Leevia?

Board degli advisor

MARIO LANZILLOTTA
Mario Lanzillotta

CEO di XPeppers, serial entrepreneur e startup mentor, fondatore di Pro-Netics S.p.a. e SourceSense

MARCO CESARE
Marco Cesare

Country Sales Leader a Zuora, prima Country Manager Italy e Ticino a MongoDB, Sales Manager a Red Hat.

La nostra storia

La storia di Leevia ha inizio su un campo da rugby nell’Aprile 2013, a Roma, dove il team composto da Francesco Mancino, Diego Durante e Piero Borgo prende forma, assieme al progetto che nel Giugno 2013 si aggiudica il primo posto come migliore idea imprenditoriale durante la finale di InnovAction Lab.

Successivamente, nel settembre 2013, il team si sposta a Trento per creare da zero la piattaforma e lanciarla sul mercato. La prima versione di Leevia è online appena un mese dopo e vede protagonisti importanti clienti come BNL – Gruppo BNP Paribas e Telethon.

Nei mesi successivi Leevia riceve un finanziamento dal programma seed-money di Trentino Sviluppo e prende parte al programma di accelerazione di TechPeaks, venendo selezionata tra le 5 migliori business idea, raccogliendo in meno di un anno 300.000€ di finanziamenti.

Oggi Leevia è un’azienda di successo con un ufficio a Trento e uno a Milano. 

Partner

logo innovaction lab
xpeppers logo
logo tech peaks
Logo Digital Magics
logo tentino sviluppo

La realizzazione di Leevia è stata finanziata sul programma Operativo FESR 2007-2013 della Provincia Autonoma di Trento anche con il contributo del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

Provincia Autonoma di Trento
Unione Europea
Ministero dello Sviluppo Economico