Nuovi prodotti, nuove funzionalità e nuovi servizi per i nostri clienti. Leevia è la più completa suite italiana di prodotti per creare Contest Online e fare Lead Generation sui Social Network. Ma non solo, oggi abbiamo una gamma completa di servizi per assistervi in tutte le fasi della creazione di un concorso a premi.

Nel 2017 abbiamo lanciato personalmente 105 concorsi a premio, ai quali si aggiungono altri 255 creati in autonomia dai nostri clienti.
Ma il dato che più ci rende orgogliosi è questo: il 60% dei nostri clienti ha acquistato i nostri prodotti più di due volte. Questo significa che abbiamo dei clienti soddisfatti, che tornano da noi. Ne siamo molto felici.
Piccoli e grandi brand si sono affidati a noi: vorremmo ringraziarli tutti, ma sono davvero troppi!

Nell’ultimo anno oltre 200.000 persone hanno caricato una foto o un video su uno dei nostri contest. Il totale degli utenti unici che hanno visualizzato almeno una pagina di una dalle nostre campagne è stato superiore ai due milioni, mentre sui Social abbiamo sfiorato i 13 milioni di impression.

Il Leevia Blog ha avuto nel 2017 circa 280.000 visitatori unici e 450.000 visualizzazioni di pagina. Questo significa una media di 23.000 visitatori unici al mese, in crescita: a novembre 2017 erano quasi 40.000.
Un grazie speciale a tutti i collaboratori che ci aiutano a raggiungere questi risultati: Valentina Baldon, Francesco Ambrosino, Rocco Iannalfo, Annette Palmieri, Riccardo Esposito.

Nel 2017 abbiamo creato Leevia Academy. Uno spazio dove fornire formazione gratuita a chiunque voglia creare un concorso a premi online. Fin da subito abbiamo creduto molto nel diffondere cultura attivamente su questo argomento. I numeri ci hanno dato ragione. I nostri ebook sono stati scaricati da più di 6.000 persone e i nostri webinar hanno avuto oltre 1.500 spettatori collegati in diretta e on demand sulla pagina di Leevia Academy.

Nell’ultimo anno abbiamo partecipato come sponsor ufficiale a due tra gli eventi più importanti nel settore: il Web Marketing Festival e IAB Forum. Ma non solo, abbiamo collaborato attivamente con altri eventi come Inbound Strategies e Mashable Social Media Day. Incontrare molti di voi personalmente è stato un vero piacere, tanto che nel 2018 ripeteremo l’esperienza.

Quello che ci rende più orgogliosi è la nostra squadra: 15 persone che lavorano assieme per contribuire al funzionamento di questo complesso meccanismo. Grazie a loro abbiamo raggiunto questi importanti obiettivi.
Entrare nello staff di Leevia significa par parte di una piccola grande squadra e noi siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti!

12.742

Lead Raccolti

1.877.194

Social Reach

9.868

Lead Raccolti

1.695.980

Social Reach

7.353

Lead Raccolti

274.634

Social Reach

Grazie a tutti voi, che ci avete aiutati a raggiungere gli ambiziosi obiettivi di questo 2017.
Le sfide che ci aspettano nel futuro sono ancora tante, ma come sempre partiamo con il piede giusto!

logo white small